Nuovi maestri di sci – Un Club che crea valore

Il Club continua ad essere un punto di riferimento per la formazione di atleti e Maestri di Sci. Ci proponiamo per la formazione per il test ai quali alcuni nostri atleti hanno manifestato la volontà di partecipare.

Allo scopo, segnaliamo che è già possibile effettuare l’iscrizione all’esame di idoneità per il Corso Maestri dell’Alto Adige. I test si svolgeranno al Passo Montecroce dall’8 al 10 marzo 2016. Le iscrizioni entro il 24.02.2016 con le modalità indicate sul sito http://snowsport.bz.it/ o sul link diretto dedicato http://snowsport.bz.it/inter.php?LANG=IT&disz=SK  .

Anche il Friuli VG ha indetto il bando Allegato-decreto-107-2016-Bando-2016 con presentazione delle domande entro l’11 marzo 2016.

Cogliamo l’occasione per un aggiornamento sullo stato del percorso dei nostri tre atleti, Pietro Spampatti, Tobia Spampatti e Matteo Bortoluzzi.

Pietro Spampatti ha superato brillantemente l’Eurotest nel novembre 2015 ed è diventato MAESTRO DI SCI ed iscritto nel collegio Maestri di Sci dell’Alto Adige.

Tobia Spampatti e Matteo Bortoluzzi stanno completando il secondo anno del Corso di formazione per Maestri di Sci Alpino dell’Alto Adige per la preparazione per il livello ORO che li porterà alla conclusione del corso il prossimo aprile.