SUPERSKI FAMILY – SCIARE AD UN COSTO ESTREMAMENTE CONVENIENTE

Anche nella stagione 2021/22 il Dolomiti Superski propone la gettonatissima offerta “Superski Family”. Come suggerisce il nome, è la famiglia la protagonista assoluta di questa combinazione skipass.
Il ” Superski Family“ garantisce un’elevata flessibilità in quanto al numero di persone associate, alla quantità di giornate sci desiderate e in termini di budget disponibile, inoltre permette di sciare in tutto il comprensorio Dolomiti Superski. Famiglie composte da minimo 3 persone e massimo 8 possono associare a Superski Family le proprie MyDolomiti Skicard e precaricare da 10 a 20 giornate che potranno essere consumate da qualunque membro della famiglia.
Il consumo delle giornate sci precaricate su Superski Family è flessibile a seconda delle preferenze sciistiche dei componenti il gruppo famiglia. Se acquistato in prevendita dal 12 novembre al 24 novembre, il prezzo medio per una famiglia di 4 persone parte da circa 25 euro per giornata sci caricata. Esaurito il carnet precaricato, è possibile una ricarica da 10, 15, 20, 25 o 30 giornate sci ad un prezzo leggermente maggiorato rispetto al prezzo medio praticato all’acquisto iniziale.
Bambini sotto agli 8 anni di età avranno in omaggio lo skipass stagionale Dolomiti Superski, se abbinato ad un adulto pagante il Superski Family, informa il comprensorio sciistico in una nota.

I prezzi applicati   Superski Family_listino prezzi con prevendita_inverno2021-22 e le Condizioni di vendita Poster_CDC Family_A4_IT

Maggiori info sul sito del Dolomiti Superski .