SPORT E SALUTE

Il Centro Sci agonistico Veneziano ha aderito a Sport e Salute. Sport e Salute S.p.A. è la Società pubblica italiana che si occupa dello sviluppo dello sport in Italia, fornendo servizi di carattere generale. Sport e Salute è la Società dello Stato e la struttura operativa del Governo nella politica pubblica sportiva per la promozione dello sport di base e dei corretti stili di vita e distribuisce i contributi pubblici agli Organismi sportivi.

La Società offre un’ampia gamma di servizi ed organizza una serie di attività finalizzate a promuovere lo sport di base, i corretti stili di vita, incrementare la pratica sportiva e valorizzare il ruolo di territorio, scuola, volontariato, federazioni, associazioni e società sportive dilettantistiche.

 Sport e Salute ha stipulato degli accordi con alcune aziende che si sono rese disponibili a riservare sconti dedicati alle ASD e SSD tra cui:

  1. Autogrill – Scontistica dedicata: iscrivendosi al programma My Autogrill tramite il link ricevuto dalla società di Sport e Salute, potrai aderire al programma My Autogrill e godere di uno sconto riservato del 10% per tutti i tuoi acquisti sui prodotti bar-snack, ristorante e market.
  2. Europcar – tutte le ASD/SSD e gli Organismi Sportivi che noleggeranno un’auto o un furgone in Italia e all’estero potranno beneficiare del:

    1. 20% di sconto nei seguenti paesi: Australia, Belgio, Germania, Danimarca, Spagna, Francia, Regno Unito, Irlanda, Italia, Nuova Zelanda, Portogallo e USA
    2. 15% di sconto nel resto del mondo, ad eccezione di Giappone, Cina, India
    3. 10% di sconto in Canada
    4. 10% di sconto per i veicoli commerciali
  3. Frecciarossa – Frecciarossa offre agli iscritti alle ASD/SSD la possibilità di acquistare, con la riduzione del 40% (quaranta per cento) calcolata sulla tariffa Base adulti, biglietti del treno per viaggi di gruppi di almeno n. 10 (dieci) persone
  4. Grimaldi Lines Per agevolare gli spostamenti delle ASD/SSD e per i viaggi personali dei tesserati delle ASD/SSD (atleti, tecnici e dirigenti), Grimaldi Lines, Compagnia di Navigazione leader nel trasporto passeggeri nel Mediterraneo, applica riduzioni speciali sull’acquisto dei traghetti per Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia e Tunisia.
  5. ITA Airways –Per raggiungere siti di gara e/o di allenamento ITA AIRWAYS offre la possibilità di acquistare biglietti aerei INDIVIDUALI con:
    1. 20% di sconto in classe economica per i viaggi nazionali ed internazionali;
    2. 10% di sconto in classe economica per i viaggi intercontinentali.
  6. Samsung – dal 12 Settembre al 2 Ottobre 2022 inserisci a carrello il codice AMAZINGFOUR-10 per ricevere un ulteriore sconto del 10% sul prezzo già in promozione della selezione settimanale.
  7. Telepass – Con il concorso “Telepass per lo sport”, chiunque inserisca il codice promo di una ASD/SSD può aderire a Telepass Pay X, il prodotto più completo per la mobilità e i pagamenti, usufruendo di numerosi vantaggi:
    1. 2 anni a canone zero (invece di 3€ al mese)
    2. 1 carta prepagata e conto BNL senza canone per sempre
    3. 30€ di cashback da usare sui servizi di mobilità presenti nell’App
    4. Per info su Telepass Pay clicca sulla voceTelepass Pay

Per maggiorni informazioni sulle convenzioni, clicca QUI