SPONSORIZZARE E’ LA VERA SOSTENIBILITA’

“Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo”(Henry Ford).

Comunicare è essenziale per qualsiasi azienda, grande o piccola che sia. Il marketing sportivo è la migliore soluzione, estremamente efficace rispetto ai tradizionali media, giornali, radio e tv, estremamente costosi e poco efficaci.

Nel caso sia di tuo interesse sponsorizzarci, vai alla PAGINA dedicata dove troverai tutte le informazioni in merito.

L’agenzia di pubblicità non lo considera, costa poco, non conosce le ASD e, soprattutto, non  le conviene.

Oltre ciò, ecco dieci ragioni per sceglierci:

DETRAZIONE FISCALE – le sponsorizzazioni sono integralmente deducibili  dal soggetto sponsor.

SPORT IN EVIDENZA – lo sci sarà lo sport  in evidenza nei prossimi 5 anni in prospettiva delle Olimpiadi Invernali di Milano/Cortina 2026;

CAMPIONI – gli atleti italiani sono assolutamente in vista;

PRATICANTI – lo sci alpino è lo sport che ha il maggior numero di praticanti in Italia, circa 11 milioni;

MARKETING SPORTIVO – dà una percezione positiva, giovanile, aggressiva, moderna dell’Azienda Sponsor;

COMUNICAZIONE – I nostri mezzi  sono semplici, economici ma efficaci: divise sociali, pulmino per il trasporto degli atleti, materiali allenamento e  gara,  volantini, gadget, premi e trofei, snow flags,  striscioni, sito csav.it e sui social;

ESG – la vostra sostenibilità cresce esponenzialmente con il sostegno allo sport e alla vostra comunità. Perciò maggiore è la responsabilità sociale di un’azienda e maggiore sarà il coinvolgimento della comunità e dei consumatori.

STRUMENTO SPORT – Lo sport , oltre a diffondere i valori della solidarietà, della lealtà, del rispetto della persona e delle regole, che sono i principi fondanti di ogni società sana.

VALORI NELLE PERSONE – Lo sport, e la pratica sportiva in particolare, contribuisce in maniera determinante a sviluppare il carattere di una persona.

IMPORTANZA ASD –  sono uno dei pilastri sociali in Italia, la vera spina dorsale dell’educazione sportiva, dell’assistenza e del volontariato.