Cara Azienda,
Ti chiediamo un minuto del tuo prezioso tempo per una rapidissima riflessione su sport e marketing per leggere questa lettera-allo-sponsor .
Noi, del Centro Sci agonistico Veneziano, crediamo nello sport come momento di cultura utilita-sociale-dello-sport e come mezzo di diffusione di virtù quali impegno, solidarietà, amicizia e passione, una sinergia vincente in grado di produrre un valore commerciale pulito per dare vita a momenti da ricordare.
Un valore che merita di essere ottimizzato per la crescita dell’immagine di tutte quelle Aziende che sappiano apprezzare l’utilità sociale dello sport e che vogliano contribuire a sostenere gli Sci Club, vero motore di sviluppo di quel meraviglioso sport che è lo sci alpino.
Ti chiediamo allora un gesto concreto, seppur piccolo, per sostenere la nostra ASD nella nostra attività di promozione e di diffusione dello sci alpino nel Veneto ed in particolare a Venezia, città di pianura ma con moltissimi praticanti.
Stiamo programmando le iniziative del nostro Sci Club per la prossima stagione agonistica 2017/2018 con allenamenti e gare a carattere provinciale, regionale, nazionale ed internazionale che si svolgeranno nei comprensori dolomitici (Falcade/San Pellegrino, Civetta, Cortina d’Ampezzo) di nostra frequentazione. Lo sci alpino è uno sport che si pratica all’aperto, tra moltissimi appassionati e non, e, pertanto, con una visibilità straordinaria, che non teme confronti con qualsiasi altro sport.